Quando avrò un maschio?

 

Un'altra bella cosa che può essere utile e curiosa per chi vuole programmare un figlio e vuole sapere anche di che sesso sarà PRIMA di rimanere incinta. Come è successo anche a me: dopo due figli femmine ho voluta il maschio e con questo calcolo è stato possibile.
Siete curiosi? Allora eccomi! E’ un calcolo particolare e non si tratta di “ guardare ” luna ecc. So che è difficile credere ma come ogni cosa (come le pillole contraccettive ad es.) anche questa lascia qualche percentuale di “ sbaglio “ che più meno 2-3%. Qui influenza molto se la donna ha avuta qualche tipo di intervento ( vedi punto 3 più giù) o ha RH - negativo. Importante anche di essere precisi sulle cose che mi servano da Voi qui sotto. Non ho paura ne critiche ne altro, questo calcolo va a curiosi come me e per questo lascerò un spazio per commenti aperti bene o male che va.

 

Le cose che mi servano da Voi per il calcolo di futuro figlio/a: 1.     Data di nascita di Lui (ad es. 19 marzo 1970) 2.     Data di nascita di Lei 3.     Per la donna devo sapere se in ultimi 4-5 anni ha avuta qualche intervento chirurgico, aborto ecc. (specificare il periodo possibilmente e il tipo di problema) Se, invece, volete verificare se i calcoli sono giusti possiamo fare verifica sui figli già esistenti e cosi mi " controllate " se sbaglio! Per questo mi serve:
  1. Data di nascita di Lui (ad es. 19 marzo 1970)
  2. Data di nascita di Lei
  3. Per la donna devo sapere se 4-5 anni PRIMA DEL PARTO ha avuta qualche intervento chirurgico, aborto ecc. (specificare il periodo possibilmente e il tipo di problema)
  4. Data di nascita di figlio/a e a quanti mesi è nato (7,8 o 9) - certamente NON dovete dirmi il sesso del figlio/a. Se sono due, specificate le date.

Contatta

Metto in media da 30 a 60 minuti per il calcolo.... Lascio a Voi decidere se potete donare per il mio tempo il Vs. possibile per la curiosità. Vi ringrazio.

Scrivere su questo e-mail le informazioni personali per il calcolo:
E-mail: ugliana@ugliana.it